Ricorsi al TAR Lazio per inserimento a pettine
Si informano i ricorrenti che hanno ottenuto l’ordinanza di sospensiva relativa all’inserimento a pettine anzichè in coda alle graduatorie ad esaurimento per incarichi a tempo indeterminato e determato, che questo Ufficio, con riferimento alle indicazioni date dal MIUR – Direzione Generale per il Personale, sta predisponendo l’inserimento dei ricorrenti stessi, con riserva, nelle nuove posizioni determitate per scorrimento a pettine.
Si informa altresì che la complessità delle operazioni richiederà un tempo congruo. Non appena disponibili saranno pubblicate su questo sito ed all’albo dell’USP le rettifiche apportate.
La rettifica alle graduatorie per quanto riguarda l’ordinanza cautelare TAR Lazio, relativa allo spostamento dei 24 punti, è già stata disposta e pubblicata sul sito ed all’albo.
La presente vale quale comunicazione di avvio del procedimento ai sensi della Legge 241/1990 per tutti gli aspiranti inclusi nelle graduatorie ad esaurimento e di coda e come formale risposta alle diffide degli stessi ricorrenti, anche per il tramite dei propri avvocati.
Il Dirigente dell’USP
(Giovanni Pontara)