Archive del 14 ottobre 2009
Corso di aggiornamento – Scuola e adozione
20 ottobre 2009 | ||
16:30 | a | 18:30 |
Corso di aggiornamento per insegnanti della scuola primaria e secondaria di I grado presso la scuola primaria Dante Alighieri di Villafranca di Verona. Gli incontri si svolgeranno dalle ore 16.30 alle 18.30 nei giorni di martedì 20 ottobre , martedì 3 novembre e martedì 17 novembre 2009. programma Corso Scuola e adozione
Orientamento: novità e proposte
20 ottobre 2009 | ||
15:00 | a | 18:00 |
Incontro sull’orientamento per le Scuole Secondarie di primo e secondo grado e i Centri di Formazione Professionale
L’Ufficio Interventi Educativi/ sezione Orientamento dell’USP organizza l’incontro “Orientamento: novità e proposte” rivolto ai referenti per l’orientamento delle scuole secondarie di 1° e 2° grado, statali e paritarie, dei CFP e a tutti i docenti interessati alle tematiche dell’orientamento.
L’incontro si terrà martedì 20 ottobre p.v. dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso la sala riunioni dell’Ufficio Scolastico Provinciale
Considerata l’importanza dell’iniziativa rispetto alle prospettive dell’anno scolastico/formativo appena iniziato, si invitano i Dirigenti a diffondere l’iniziativa e a facilitare la partecipazione dei docenti.
Il programma dettagliato dell’incontro verrà pubblicato prossimamente.