Ricerche nel sito

I seguenti menu permettono la ricerca di notizie organizzate per categorie.
La barra orizzontale, posta nella testata del sito, rimanda invece alle pagine statiche contenenti l'archivio documentale.

Notizie per data

Archive del 5 maggio 2015

Quando una città cresce con la musica

8 maggio 2015
9 maggio 2015

A conclusione della seconda edizione della Rassegna Agorà, Le famiglie e la città incontrano la musica e del primo anno di attività didattiche ad AMO Arena Museo Opera, l’Assessorato alla Famiglia del Comune di Verona e Fondazione Arena di Verona – AMO Arena Museo Opera propongono un incontro conclusivo, come occasione per ripercorrere le esperienze innovative di educazione all’ascolto offerte alla città al Teatro Ristori e ad AMO. Verona, Teatro Ristori e AMO Arena Museo Opera 8-9 maggio 2015. Programma

Graduatoria provvisoria docenti 2° Grado su D.O.P

8 maggio 2015

Si pubblica in data odierna la graduatoria provvisoria dei docenti titolari su Dotazione Organica Provinciale della Scuola Secondaria di II Grado – A. S. 2015/2016. Eventuali reclami dovranno pervenire entro il giorno 8 maggio 2015.  Nota USTGraduatoria provvisoria

La comunicazione famiglia – scuola: l’opportunità della diversità

5 maggio 2015
8 maggio 2015
15 maggio 2015
22 maggio 2015

Coordinamento Genitori Scuole Superiori di Verona e provincia, Coordinamento Genitori degli Istituti Comprensivi di Verona e provincia Fo.P.A.G.S., Forum Provinciale Associazioni Genitori nella Scuola e i CTI di Verona e provincia organizzano quattro incontri rivolti a genitori con figli certificati Leggi il resto di questo articolo »

Terza edizione del Festival Teatro della scuola

8 maggio 2015
9 maggio 2015

Si pubblica la locandina del festival Teatro dellla scuola, giunto alla terza edizione, che si svolgerà nei giorni 8 e 9 maggio 2015 al Teatro Smeraldo di Valeggio.